La gestione completa dei documenti, in formato elettronico, in ingresso e in uscita dall'azienda.
Il sistema si alimenta in automatico da Caselle email, Exchange (C), fax, ecc.
Novità: lettura messaggi da caselle PEC.
Il documento è automaticamente riconosciuto e notificato/inviato alla/e persona/e di riferimento.
Ottimizzazione dl flusso documentale, con notifiche di lettura, livello di attenzione, ecc.
Ricerca ipertestuale sul testo contenuto nel documento, in qualsiasi formato , doc, pdf, xls, tif,
jpeg, ecc.
Gestione firma digitale, riconoscimento certificato di firma dai
documenti firmati.
Gestione documenti in uscita, con estione protocollo e interfaccia fax
email, ecc.
Benefici
Controllo analitico delle informazioni in ingresso in azienda.
Eliminazione pericolo di perdida documenti legati alla rottura del PC
client (esempio posta locale con Outlook (C))
Eliminazione pericolo di perdita documenti cartacei
Eliminazione di proliferazione di fotocopie di documenti in azienda.
Eliminazione dipendenza da persone presenti in azienda, chiunque se
abilitato, può disporre dei documenti in gestione a persona assente.
Diminuzione dell'uso del cartaceo, esiste sempre un originale nel
sistema, ricercabile velocemente per cliente/fornitore, area di interesse, e
testo contenuto.
Notifica di lettura del documento , permettendo la gestione del orkflow
documentale.